La formazione in un blog


“ROBO-FABIO, SE I CLIENTI TI CHIEDONO DEI SURGELATI NON PUOI RISPONDERE CHE SONO NEL CONGELATORE!”

Cos’è andato storto con Fabio? Si poteva fare qualcosa per migliorare le sue performance? Ma soprattutto, obbediva alle 3 leggi della robotica del dottor Lanning?

Retail, il cliente al centro – parte 2

I fattori di eccitamento o inattesi: dalla teoria alla pratica

Retail, il Cliente al centro – parte 1

I fattori di eccitamento o inattesi: come crearli

Lo Store Manager: le capacità di coaching

Insegnare o aiutare a imparare? Ecco come liberare il potenziale dei collaboratori

Lo Store Manager: ruolo e attività

Le regole d’oro per guidare con efficacia il proprio Staff

Dal Target alle Personas

L’evoluzione del Cliente passa anche attraverso il suo studio


Da storytelling a storyselling: le parole vincenti nella vendita

Vi suggeriamo 5 parole vincenti che in vendita evocano delle sensazioni piacevoli nell'interlocutore e incidono positivamente sulla relazione e quindi sulle performance

Visual Merchandising: 10 idee per allestire il negozio

Vi proponiamo una selezione di 10 idee per esporre i vostri prodotti/servizi e catturare l’attenzione del Cliente, assicurandovi maggiore successo nella vendita