LA FORMAZIONE IN UN BLOG
LA FORMAZIONE IN UN BLOG
Il futuro del lavoro: coinvolgere, attrarre e trattenere i talenti
Il futuro del lavoro: coinvolgere, attrarre e trattenere i talenti La cultura aziendale per trattenere i talenti e accrescere il benessere dei dipendenti [...]
Il futuro delle “grandi dimissioni”
Il Mind Reading come strumento per comunicare, ascoltare e motivare i nostri collaboratori. Quante volte avresti voluto usare il Mind Reading per sapere cosa stesse pensando un tuo collaboratore/collega dopo una vostra conversazione?
Smile Lives EP01 – A casa di Ilaria Vaccarini – Employer Branding Expert McDonald’s Italia
A casa di Ilaria Vaccarini: Employer Branding Expert McDonald’s Italia 4 chiacchiere sulla sua visione della vita e del lavoro. A [...]
Il Mind Reading per la Leadership Relazionale
Il Mind Reading come strumento per comunicare, ascoltare e motivare i nostri collaboratori. Quante volte avresti voluto usare il Mind Reading per sapere cosa stesse pensando un tuo collaboratore/collega dopo una vostra conversazione?
Digital Learning How To: la tua guida alla formazione digitale
Attraverso una formazione specifica, i team di vendita possono acquisire le tecniche di consulenza di stile necessarie per creare esperienze di shopping indimenticabili e migliorare i risultati.
Power Skills Trends 2022
Attraverso una formazione specifica, i team di vendita possono acquisire le tecniche di consulenza di stile necessarie per creare esperienze di shopping indimenticabili e migliorare i risultati.
Il glossario Smile sulle Soft Skills di oggi e domani
Trend di settore e nuove skills a supporto. L’unica certezza nel mondo del lavoro oggi è la necessità di dover utilizzare le soft skill per potersi adattare velocemente a persone, ruoli e contesti diversi.
Il glossario Smile sul Digital Learning: i termini che non puoi non sapere
Trend di settore e nuove skills a supporto. L’unica certezza nel mondo del lavoro oggi è la necessità di dover utilizzare le soft skill per potersi adattare velocemente a persone, ruoli e contesti diversi.
Le nuove competenze dello Staff di Vendita per il Retail del futuro
Trend di settore e nuove skills a supporto. L’unica certezza nel mondo del lavoro oggi è la necessità di dover utilizzare le soft skill per potersi adattare velocemente a persone, ruoli e contesti diversi.
Come aumentare loyalty, traffico e risultati con la consulenza di stile
Attraverso una formazione specifica, i team di vendita possono acquisire le tecniche di consulenza di stile necessarie per creare esperienze di shopping indimenticabili e migliorare i risultati.
La consulenza d’immagine per fare la differenza nel Retail
La consulenza d’immagine permette di costruire un’esperienza di shopping più coinvolgente arricchendo tutte le fasi del customer journey.
Vendite da remoto: creare interazione ed esclusività anche a distanza
Le vendite da remoto sono una realtà ormai consolidata che permette ai Retailer di interagire con i Clienti in modi nuovi e personalizzati.