Perché Candidate Experience?
Anche questo corso Smile può anche essere finanziato attraverso fondi professionali o bandi. Se vuoi, pensiamo noi a tutto!
Talent attraction e retention
Il mercato del lavoro è profondamente cambiato. Per selezionare e mantenere i talenti giusti, i metodi di qualche anno fa non bastano più ed è necessario curare l’esperienza del Candidato per saper attrarre i talenti giusti, selezionarli, valutarli e fare in modo che restino in azienda
Strutturare il processo di selezione
È necessario avere un processo di selezione strutturato e personalizzato affinché le persone di store siano autonome e per affrontare al meglio anche picchi di necessità (es. nuove aperture).
Percorso di selezione personalizzato
Valorizzare l’esperienza del Candidato durante la selezione (strumento di brand awareness) per farli diventare veri e propri Ambassador.
Perché Candidate Experience?
Anche questo corso Smile può anche essere finanziato attraverso fondi professionali o bandi. Se vuoi, pensiamo noi a tutto!
Talent attraction e retention
Il mercato del lavoro è profondamente cambiato. Per selezionare e mantenere i talenti giusti, i metodi di qualche anno fa non bastano più ed è necessario curare l’esperienza del Candidato per saper attrarre i talenti giusti, selezionarli, valutarli e fare in modo che restino in azienda
Strutturare il processo di selezione
È necessario avere un processo di selezione strutturato e personalizzato affinché le persone di store siano autonome e per affrontare al meglio anche picchi di necessità (es. nuove aperture).
Percorso di selezione personalizzato
Valorizzare l’esperienza del Candidato durante la selezione (strumento di brand awareness) per farli diventare veri e propri Ambassador.
Cosa potrai ottenere attraverso la formazione?
Quali sono i focus dei nostri programmi?
A chi è rivolto il programma formativo
Area Manager, District Manager e Store Manager che devono essere autonomi ed efficaci nel gestire al meglio le persone che entreranno a far parte del team.
Come?
Il percorso è modulare e flessibile per adattarsi alle caratteristiche dell’audience, al numero di partecipanti, ai paesi coinvolti e alle modalità preferite. Un esempio concreto di modalità utilizzate per la formazione di 20 Area Manager di un Brand Retail Italia: