Forse l’emozione era ancora di più rispetto all’anno scorso (Smile to Move vince il premio speciale Prodotto Formativo dell’anno 2015) quando questa volta abbiamo ritirato il premio per l’innovazione Prodotto Formativo dell’Anno 2016 assegnato a TRAINtoACTION (www.traintoaction.com) da edizioni Este.

Non solo perché crediamo davvero molto in questo nuovo metodo formativo ma soprattutto perché è stato un traguardo raggiunto grazie alla propositività di tutta la nostra squadra: per più di un anno, ognuno in Smile to Move ha dato il suo contributo per rendere la piattaforma quanto più efficace nell’incidere positivamente sui comportamenti, flessibile rispetto alle esigenze delle diverse aziende e coinvolgente per i partecipanti ai corsi. L’entusiasmo poi era tale che spesso anche lo sforzo più grande (eh si, non è mica stato così facile) veniva vissuto come un momento di team building dove la collaborazione era la chiave per la risoluzione del problema.

Tra le soddisfazioni che TRAINtoACTION ci sta riservando, direi che il premio arriva proprio ad hoc come riconoscimento per questo lavoro di squadra e per le persone che hanno dato il loro contributo. In particolare, oltre a noi socie: Laura per la creatività che non si ferma davanti a nulla, Elisa per la cura del dettaglio senza paragoni e Federico per il paziente sviluppo dei contenuti.

E adesso, avanti tutta per continuare a garantire risultati e, al contempo, sempre più divertimento ai nostri utenti!

 

 

Su “Risorse Umane & Non Umane – il portale sul mondo delle risorse umane”  l’articolo completo sulla cerimonia di premiazioni del Premio Prodotto formativo dell’anno 2016.