Lo store del futuro. Le nuove skill all’insegna del me-commerce
Dall'interpretare il nuovo Customer Journey al coinvolgere attivamente Clienti e risorse, ecco le competenze indispensabili per prosperare nel negozio di domani.
Fin da piccola, respira aria di Retail in casa e si appassiona naturalmente al Marketing. Senza bisogno di pensarci troppo, si iscrive e si laurea in Marketing e Gestione delle Imprese a Ca’ Foscari. La voglia di conoscere il mondo la porta a specializzarsi in Hospitality and Tourism Management in Australia dove vive per 2 anni.
Entra subito nel team dedicato al Customer Service a bordo di una delle navi da crociera di lusso Disney Cruise Line. Sono 2 anni estremamente formativi in cui i concetti di Customer Experience, Service Excellence e Brand Value si trasformano in strumenti di relazione e vendita.
Entra in Smile to Move nel 2011 e dal 2014, insieme a Daniela Gomiero, è alla guida di Smile to Move dove è si occupa di Sviluppo Commerciale e Marketing.
Dall'interpretare il nuovo Customer Journey al coinvolgere attivamente Clienti e risorse, ecco le competenze indispensabili per prosperare nel negozio di domani.
Gli hot topics che, secondo noi di Smile to Move, saranno al centro dei percorsi di crescita del prossimo anno
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Il perché del feedback Chi metterebbe mai in dubbio l'utilità del feedback? Nessuno! Tutti infatti riconosciamo in questo strumento di lavoro innumerevoli benefici a cui non è sensato rinunciare! Un feedback efficace, sia positivo sia negativo, è infatti prima di tutto un [...]